premesso che ha di base ragione della valle.[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Premesso che a Della Valle non darei il premio di mister simpatia, credo che abbia fondamentalmente ragione. Juventus e Milan se vanno avanti così rovineranno il calcio. A me come tifoso frega un cazzo se lo scudetto lo possiamo vincere solo noi e loro, mi piace pensare che qualche volta ci possa essere una possibilità anche per la Sampdoria o il Verona o l'Udinese o la Fiorentina. [/supersaibal]
però.. e il però c'è... i mezzi per evitarlo ci sono stati tutti:
non ci voleva uno scienziato per capire che galliani in lega + che gli interessi (sportivi, sai che gli e ne frega) del milan, faceva gli interessi ECONOMICI di mediaset.
non solo juve e milan sono a favore dei diritti come sono ora, basti leggere qui per capire come la pensi Moratti:
"Negli ultimi quattro anni, per due volte, lei avrebbe potuto incidere in maniera decisiva sull'elezione del presidente della Lega. Oggi forse le contrapposizioni sarebbero meno forti. Pentito di non averlo fatto? «Mi pare che Galliani stia facendo bene e sui diritti televisivi lui è molto preparato»."
l'idea di introdurre la contrattazione singola non l'ha avuta ne il milan ne la juve ne l'inter, ma la roma con Sensi quando decise di aderire al progetto stream...
insomma... gli l'hanno servito su un piatto d'argento...![]()

Rispondi quotando