Grande ho risolto misteriosamente il problema.
Non chiedetemi come ho fatto perchè non lo so!!!
L'altra chat l'ho buttata nel cestino e ne ho creata una nuova e questa funziona!!
Ancora adesso non capisco do ve avevo sbagliato perchè i file in php sono giusti.
Ora però ho altre questioni da porvi.
Ho notato che quando entro in chat, faccio la mia conversazione, quando ho finito faccio il logout ed esco. Ma nel momento che rientro ho notato che rimane tutto in memoria. Cioè tutte le conversazioni che ho fatto nella sessione precedente rimangono on memoria, ma non solo quelle in cui io ero presente, anche tutte le conversazioni che hanno fatto gli altri utenti quando io ero uscito.
Allora vi chiedo, come si può far sì che quando un utente esca i file in .txt (dove vengono mandate le variabili dal php) si cancellino o si resettino, in modo tale che quando rientro trovo l'area dei messaggi pulita e non con messaggio di sessioni precedenti!!
Se mi dite che questa cosa non riguarda la parte php e che si fa tutta con flash, allora scusate per il post inutile, invece se è proprio la parte php a essere chiamata in causa allora vi prego di darmi una mano.
Scusate ancora.