Vorrei sapere come faccio (tramite action script) a dare istruzioni al fotogramma affinche carichi una funzione in questo caso di movimento del mio movie clip
Vorrei sapere come faccio (tramite action script) a dare istruzioni al fotogramma affinche carichi una funzione in questo caso di movimento del mio movie clip
nome_funzione();
?
allora è una funzione di easing e mi riesce farla funzionare applicata ad un pulsante pero vorrei che questa funzione partisse appena inizia il filmato devo assegnare delle azioni al fotogramma?
quando usi il pulsante fai di solitoOriginariamente inviato da cascinanet
allora è una funzione di easing e mi riesce farla funzionare applicata ad un pulsante pero vorrei che questa funzione partisse appena inizia il filmato devo assegnare delle azioni al fotogramma?
per usare lo stesso codice in timeline, lo levi dall'eventocodice:on(release){ funzione(); }
codice://on(release){ --> questo lo elimini funzione(); //}--> questo lo elimini
scusate mi sono spiegato molto male io voglio che un movie clip si muova da se appena inizia il filmato senza pulsanti ne altro con funzioni di easing che gia conosco
infatti è quello che abbiamo scritto,Originariamente inviato da cascinanet
scusate mi sono spiegato molto male io voglio che un movie clip si muova da se appena inizia il filmato senza pulsanti ne altro con funzioni di easing che gia conosco
fa' una cosa allora, posta il codice del pulsante
function movimento() {
schermo = true
easeType = mx.transitions.easing.Strong.easeOut;
var begin = 400;
var end = -560;
var time = 1;
movimentopalla = new mx.transitions.Tween(mc, "_x", easeType, begin, end, time, true);
}
perfetto...
sul frame della tua timeline scrivi
codice:function movimento() { schermo = true easeType = mx.transitions.easing.Strong.easeOut; var begin = 400; var end = -560; var time = 1; movimentopalla = new mx.transitions.Tween(mc, "_x", easeType, begin, end, time, true); } movimento();
non so come ringarziarti tutto ok pensavo fosse più difficile, grazie mille per ora e per le prossime
una ultima cosa se puoi come fai muovere le finestre in quel modo nel sito http://www.v2online.it/2005/ muovendo solamente un lato o piu del clip