Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

chiusura sessione e riavvio lentissimi. Da cosa dipende?

Spero di non essere Off-Topic...

Da qualche giorno riscontro una cosa curiosa sul mio pc. Quando riavvio, o chiudo sssione per spegnere, la scritta d windows (dove scegliere tra riavvia, spegni o annulla) impiega circa 7-8 minuti per comparire... come se il pc fosse "impallato" o ci fossero processi in atto che sono rimasti aperti.. non saprei. Altri 7-8 minuti ci vogliono dopo che ho scelto di riavviare o di spegnere prima che windows si chiuda effettivamente...
    L'antivirus non segnala nulla, il registro è ok... tutto il resto sembra ok... da cosa può dipendere?
    O porti una soluzione, o fai parte del problema

Utente di HTML.it L'avatar di holifay
    incomincia ad escludere la possibilità che si sia installato qualche ospite indesiderato. La scansione con il solo antivirus potrebbe non essere sufficiente ad accorgersene.
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=811189
    Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile

ho già fatto tutti i controlli consigliati nel thread in rilievo... niente di anomalo

Ciao, anke io ho un problema simile e credo possa dipendere 1) dal fatto che il mio HD sia particolarmente pieno di dati(ho solo 1.74GB liberi su 40Gb),infatti proprio perchè la capienza dell'HD è al limite, Windows accede lentamente ai dati sia in avvio che in chiusura

2)un amico dice che il suo portatile facevo la stessa cosa...e dopo circa 2 mesi gli si è rotto..l'HD...spero nn sia il ns caso...

1) prova un defrag completo da provvisoria
    2) guarda nel registro errori di windows e dell'antivirus

a me succede dopo aver installato kaspersky

uh... grazie
    il registro è ok, virus e spy non ci sono...
    provo a svuotare un po l'HD, e a fare un defrag completo da provvisoria... e vi faccio sapere

Dunque...
    dopo avere liberato molto spazio e fatot 3 defrag completi consecutivi andava leggermente meglio...
    ma basta un giorno i attività e tutto torna come prima... boh

Non è che c'è qualche programma pesande in apertura tra quelli che si aprono all'avvio?
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

Neverland - Il mio Forum

macchè...

Permessi di invio