Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Coperto da Libero, non da Alice..possibile?

Avrei intenzione di mettere l'ADSL nella mia nuova casa..
    Ho appena attivato la linea telefonica con Telecom..e sono andato sui siti dei diversi operatori per verificare la copertura..Sono risultato coperto da Libero e Tiscali ma non da Alice...E' una cosa possibile? Quanto sono attendibili i form di copertura?
    Ho cercato un po' di informazioni su internet..ho letto un sacco di cose su shared access e UUL ma ancora non mi è chiaro questo punto...
    Non è che mi abbono ad un'offerta flat di libero e poi non dopo un mese mi dicono che non risulto coperto, neh?

Grazie!!!

Utente di HTML.it

ah..

Un'ultima cosa..vivo a Genova in centro storico..diciamo piazza delle Erbe..c'è qualcuno che ha qualche idea di quali coperture adsl sono presenti in quella zona?

grazie!

ciao io sono di sestri e sono sotto la centrale di calcinara.Penso che il centro storico sia coperto da tutti i provider compreso fastweb.Un'amica che stava in Untoria era coperta da tutti.E' un po' lontano dalle erbe però secondo me la centrale è la stessa.

mmmhh, io ho poca esperienza però mi sembra strano, personalmente a me è successo che alice fosse risultasse scoperta e tiscali no, anche attraverso operatore tiscali mi confermava la copertura di rete, risultato: faccio il contratto dopo 10 giorni mi telefona tiscali dicendomi che la zona non è coperta da telecom e che quindi saltava tutto...
    Ciao

Com'è andata a finire visto che anche nel mio comune risulta la stessa situazione?

Telecom non può dare il servizio poichè la centrale non risulta cablata in fibra (è interconnessa con ponte radio) mentre Libero chiama le persone per fare contratti e sul sito risulta attivabile il servizio adsl 4 mbit.

Al 155 confermano che è attivabile...

secondo voi è possibile?
    .. tutti siamo utili, ma nessuno è indispensabile ..

Effettivamente sembra che gli utenti che dipendono dalla centrale di Principe non siano coperti da alice anche se la cosa è a dir poco assurda...dev'esserci qualche problema. Spesso questo succede quando la numerazione fissa è "anomala".
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Permessi di invio