Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[NAV2006] Dopo l'attivazione scade

Ciao a tutti, recentemente un cliente è venuto a farsi installare NAV 2006 sul suo portatile asus. Quel marchingegno maledetto aveva già sopra una di quelle stupide copie di Internet Security che durano 2 mesi, ma io non me ne sono accorto e ho proceduto all'installazione normale senza prima disinstallarlo.
    Dopo aver riaviato il computer, ho attivato in maniera corretta il norton nuovo, il quale ha riconosciuto i 366 giorni di abbonamento, poi quando vado per aggiornarlo mi spunta fuori una meschera che devo fare il rinnovo ed ora norton risulta scaduto.
    L'assistenza clienti riapre lunedì alle 9, nel frattempo, avete qualche idea?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Utente di HTML.it L'avatar di X-MEEN
    Io proverei a disinstallare completamente tutti e 2 i norton
    poi riproverei ad installare solo il NAV2006

(se fosse per me li disinstallerei e basta e c'è ne metterei un altro! )
    CIAO X-MEEN

ho già provato, ma naturalmente l'attivazione di norton viene registrata sui server di symantec e quindi quando ho reinstallato il 2006 dopo aver levato entrambi, mi dice che è scaduto.
    (se fosse per me li disinstallerei e basta e c'è ne metterei un altro!
    fosse per me metterei una bomba in ogni sede symantec: dovrebbero chiamarlo NORTON CALVARIUS 2006 visto tutti i problemi che mi ha creato con i clienti.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Utente di HTML.it L'avatar di X-MEEN
    Allora non ti rimane che aspettare che te lo sblocchino loro
    CIAO X-MEEN

se non viene prima la bomba.

Permessi di invio