Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Domande sul Nokia 6630

Domande sul Nokia 6630

Ciao a tutti,
    Ho un nokia 6630 che mi da il seguente problema: fatto un video o una foto non posso andare nella voce galleria per rivedere detto video o foto.Più alcune suonerie salvate sulla memory card non funzionano mentre altre si.Inoltre con l'ultima versione di Nokia Pc Suite,il soft di gestione del telefono, non posso piu' inviare gli sms anche se mi riconosce le voci della rubrica telefonica.
    Io penso che sia la memory card che mi ha abbandonato.
    C'è qualche esperto che sa dirmi qualcosa di più?
    Grazie e ciao

prova a togliere la memory card e riavviare il cellulare senza, vedi se le funzioni che ti davano errore continuano a non funzionare, perché in quel caso la colpa non è della memory

Poi ti consiglio di andare in un centro nokia a fare l'aggiornamento del software, risolve tantissimi problemini e problemoni come questi

Ciao,

Ho già provato a togliere la memory card e riaccendere. I sintomi permagono.Io abito in un piccolo centro vicino roma e qui non ci sono centri nokia. Dovrei andare al negozio che mi ha venduto il telefono.....Sai mica quanto tempo ci vuole e se,in caso, ti forniscono (mi riferisco al negozio)un telefono sostitutivo?
    Ciao e ancora grazie...

P.S.
    Spese nel caso fosse,il telefono, fuori garanzia?Hai idea...?

per fare l'aggiornamento ci mettono circa mezzora se non hanno nulla da fare, al massimo te lo danno il giorno dopo ed è gratuito, anche se sei fuori garanzia

Permessi di invio