Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [PS5] Scritta Fuoco

[PS5] Scritta Fuoco

Sto seguendo passo passo le istr per creare una scritta fuoco, ma ad un certo punto

"Adesso applichiamo: "Immagine>Metodo>Scala di grigio" (cliccare su Ok nella finestra che apparirà) - a me appare unisci
    Applicare: "Immagine>Metodo>Scala di colore" (cliccare su Ok nella finestra che apparirà)

Infine: "Immagine>Metodo>Tavola di colore" e selezionare "Corpo nero" dalla casellina a discesa. Et voilà! La nostra scritta fiammante è pronta per essere serigrafata su una moto:
    "

nn ho l'opzione tavola colore dopo aver messo scala di grigio!

Dove sbaglio?

http://pro.html.it/articoli/id_375/i...pag_3/pag.html

VaneX

ed inoltra nn posso tonare a RGB!!!

Tutto disabilitato..se invece faccio metodo scala d colore, mi compare tavola colore ma nn ho la scelta corpo nero, ma base nera...e mi scompare lo sfondo mi diventa bianco la scritta ok.

VaneX

Re: [PS5] Scritta Fuoco

Originariamente inviato da VanessaInfo
    Sto seguendo passo passo le istr per creare una scritta fuoco, ma ad un certo punto

"Adesso applichiamo: "Immagine>Metodo>Scala di grigio" (cliccare su Ok nella finestra che apparirà) - a me appare unisci
    Applicare: "Immagine>Metodo>Scala di colore" (cliccare su Ok nella finestra che apparirà)

Infine: "Immagine>Metodo>Tavola di colore" e selezionare "Corpo nero" dalla casellina a discesa. Et voilà! La nostra scritta fiammante è pronta per essere serigrafata su una moto:
    "

nn ho l'opzione tavola colore dopo aver messo scala di grigio!

Dove sbaglio?

http://pro.html.it/articoli/id_375/i...pag_3/pag.html

VaneX
    L'opzione Tavola di colore ce l'hai quando passi da scala di grigio a scala di colore
    non ti curar di loro ma guarda e piscia

Permessi di invio