ma l'ipotesi "studiare" non è contemplata?[supersaibal]Originariamente inviato da XWolverineX
Non so proprio come agire, la mia situazione è già incrinata.. [/supersaibal]![]()
Coraggio: Vado al compito
Fanculo: Festa a scuola.
ma l'ipotesi "studiare" non è contemplata?[supersaibal]Originariamente inviato da XWolverineX
Non so proprio come agire, la mia situazione è già incrinata.. [/supersaibal]![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Si ma se salti non tornare il giorno dopo o è troppo da sgamo...
io stavo cercando di recuperare ma poi sto due mi ha ributtato nel csso.
Le interrogazioni programmate vuol dire che ogni volta 4 persone si preparano e tutti gli altri non studiano, perchè costoro si offrono.
Se mancano questi, siamo tutti nella cacca, come è accaduto.
Ma ho imparatato la lezione e quindi studio sempre, anche se si offrono.
Forse è ora di andare a ripetizione
"Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)
"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)
http://xvincentx.netsons.org/programBlog
Appunto, bel metodo del cavolo[supersaibal]Originariamente inviato da XWolverineX
Le interrogazioni programmate vuol dire che ogni volta 4 persone si preparano e tutti gli altri non studiano, perchè costoro si offrono. [/supersaibal]![]()
c'è un mio compagno che è dalla prima che va a ripetizione di latino, 3 volte a settimana, avrà buttato via milioni di euro, e continua a prendere 3[supersaibal]Originariamente inviato da XWolverineX
io stavo cercando di recuperare ma poi sto due mi ha ributtato nel csso.
Le interrogazioni programmate vuol dire che ogni volta 4 persone si preparano e tutti gli altri non studiano, perchè costoro si offrono.
Se mancano questi, siamo tutti nella cacca, come è accaduto.
Ma ho imparatato la lezione e quindi studio sempre, anche se si offrono.
Forse è ora di andare a ripetizione [/supersaibal]![]()
Cambiare scuola.Dallo scientifico all'ITIS sarebbe un'ottima scelta.
"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)
ma vai a studiare invece di star qui a perdere tempo!!![supersaibal]Originariamente inviato da XWolverineX
Cambiare scuola.Dallo scientifico all'ITIS sarebbe un'ottima scelta. [/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
vai e fattela passare no?![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
Sì, perché l'ITIS è più leggero?![]()
mi piace di piu