Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Mi consigliate tra sti 2 router?

Salve a tutti, sono da poco entrato nel "dannato" e "difficile" mondo del wireless e dei router. Ho letto in giro che molti router non riescono a gestire molte connessioni (mi riferisco al p2p) e a volte programmi come emule e Torrent fanno Collassare la connessione. Leggendo qua e la ecco cosa potrei permettermi:

netgear DG834GIT 99€
    D-Link G604T 90€

Vorrei un router che non soffra di difetti di dowload o altro!!

grazie a tutti.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    ottimi entrambi, il netgear è di solito gettonatissimo e funziona molto bene ed è semplice da utilizzare
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

ho visto che anke il Lynksys WAG354g non è male.......qula'è il migliore che non ha problemi con il wireless e con is software p2p? Chi riesce a reggere più connessioni contemporaneamente?

tutti e due ottimi
    il D-Link su WiFi spara un segnale molto superiore ed è possibile regolarne la potenza da interfaccia grafica.La D-Link è al limite della sopportazione di legge
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

azz.. ho trovato il pakketto D-Link 904 sarebbe il router D-Link G604T + una penna WiFi 106€ credo che sia buono.
    Per ora siamo:
    D-link 1
    Netgear 1

Vediamo chi la spunta

P.S. leggo in un altro forum che il d-link ha qualke problemuccio con i firmware e roba simile.....

Permessi di invio