ciao a tutti,
premesso che sono ignorantella in fatto di computer e quindi spero di non fare domande banali.
Ho spesso sentito parlare il mio capo (persona veramente burbera e antipatica!) con il suo tecnico/sistemista di "file immagine" e "immagini gostate" per installare sistemi operativi. Ho provato a chiedere informazioni più approfondite ma non mi danno mai risposte esaurienti![]()
Ho avuto in dotazione il portatile del mio capo (un Dell): mi ha detto che la configurazione è la seguente: disco C partizionato con
- windows xp home
- linux (mandrake)
Ho provato a scaricare il software norton ghost e, dopo una serata intera a leggere le procedure su come usarlo, mi sono lanciata e al mattino dopo mi sono ritrovata su un disco esterno questo risultato:
_boot_Unità.v2i
C_Unità.v2i
C_Unità_s01.v2i
C_Unità_s02.v2i
C_Unità_s03.v2i
DellUtility_Unità.v2i
ANTONIO.sv2i
SWAPSPACE2_Unità.v2i
Unknown_Drive.v2i
Mi aiutate a capire cosa ho fatto? Io credevo di ritrovarmi la copia esatta di tutte le mie cartelle presenti sul portatile.....
Come potrei "tirare sù un sistema operativo" (bella frase ma non è mia: l'ho copiata spudoratamente dal sistemista) utilizzando quei file ottenuti con norton ghost?
Grazie a tutti per gli eventuali interventi![]()