Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Vorrei un sito come questo come si fa?

LINK DEL SITO ragazzi mi potete spiegare come si può costruire un sito con quella specie di skin?? cioè....con iscrizione di utenti....proprio come quella skin.....stesse misure ecc..perchè non è il primo sito che vedo con quella costruzione la

preso direttamente dalla pagina
    Web Site realizzato con PHP-Nuke © 2005

e come posso farlo anche io?

Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Come ha evidenziato Eyescream il sito che hai visto è realizzato con PHP-Nuke. In parole povere si tratta di un sito già pronto adatto a server che supportano PHP / MySql.
    Basta scaricarlo dal sito ufficiale e settarlo sul tuo server.
    Occorrono pochi minuti per farlo funzionare.
    E' possibile personalizzarlo anche graficamente.

Per saperne di più http://phpnuke.org/

ti ringrazio veramente tanto...ora provo a capirci qualcosa

scusatemi sono nella sezione download.....phpnuke ecc....insomma ci sono 2 tipi di nuke 1 PHP-Nuke 7.8 Popular
    e 2PHP-Nuke FireFox Search Plugin Popular ....quale conviene??

ma sopratutto....quando scarico uno di questi.....prendo un file zippato......non capisco proprio come fare per metterlo sul sito....e soprattutto come modificarlo!nelle cartelle dei file zippati ci sono tantissime sottocartelle

non ci siamo... , allora...

Bisogna scaricare questo pacchetto zip che continene l'ultima versione di PHP Nuke (7.8).
    Poi basta copiare tutte le cartelle, sottocartelle e file nel proprio spazio FTP... magari meglio provare ad aprire quel file che contiene le istruzioni d'istallazione, e seguire quelle...
    Bisogna che il tuo servizio di hosting includa nei servizi almeno un database MySQL.
    Una volta installato lo script, basta accedere al pannello di amministrazione, e apportare tutte le modifiche di cui si ha bisogno da lì. Se vuoi cambiare la grafica, ma non ne sei capace in rete puoi trovare dei temi che puoi scaricare.

Ciao ciao !

Come ha evidenziato Eyescream il sito che hai visto è realizzato con PHP-Nuke. In parole povere si tratta di un sito già pronto adatto a server che supportano PHP / MySql.
    Basta scaricarlo dal sito ufficiale e settarlo sul tuo server.
    Occorrono pochi minuti per farlo funzionare.
    Parliamo dello stesso sito???

Originariamente inviato da lorenzos
    Parliamo dello stesso sito???
    sì!
    a parte l'introduzione flash il sito è su piattaforma PHP-Nuke

Permessi di invio