Originariamente inviato da Crow©
ciao andy caps e grazie ancora in effetti io volevo collegare in mio cell 6630 x navigare in internet visto ke nn posso avere adsl e visto ke dalle mie parti c'è l'umts volevo appunto collegare in cell, ma con linux ho visto ke le cose sono molto più complicate rispetto a winzozz, ho installato suse 10 (kde) ho il 6630 della nokia il gestore è tim come posso risolvere, so ke tu potresti aiutarmi grazie
Ciao ho un 6630 anche io e mi collego al web con suse.
Per far riconoscere il telefono come modem bisogna farlo durante l'installazione.Nel menù,durante la fase di installazione, dove hai la voce modem,stampanti, eccc ecc, clikki su modem.
Suse riconosce automaticamente il 6630 e devi solo configurare la connesione al web con i parametri del provider.Io ho tim.
Non ho idea di quali siano i parametri di wind sola e voda sola per cui li non potrei aiutarti.Se però usi tim (e penso proprio di si essendo il 6630 brandizzato da tim)e sei in difficoltà fai un fischio.Tieni cmq conto del fatto che sotto linux è un attimo più laborioso il tutto rispetto winzozz....per cui dovrai armarti di santa pazienza....però vuoi mettere?