Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di pietro09

compatibilità VS2005 con VS2003

Vorrei sapere, prima di combinare disastri, se, dalle vostre esperienze, sia possibile installare nello stesso disco, Visual Studio 2003 e Visual Studio 2005, Visual Source Safe 6.0d e Visual Source Safe 2005.

Inoltre mi piacerebbe sapere se sia possibile lavorare con VS2003 per i progetti creati da lui, e con VS2005 con i nuovi progetti.

Grazie e ciao
    Pietro

si, ni, si
    Saluti a tutti
    Riccardo

il ni e' riguardo a visual source safe. Sul server dove abbiamo sempre tenuto vss6d (win2003 srv), ho installato vss 2005 e tutto ha continuato a funzionare normalmente sia con client vs/vb6 che con vs.net.
    L'unica cosa e' che quando utilizzo sul server l'amministrazione di vss mi parte automaticamente quella nuova.
    Saluti a tutti
    Riccardo

Bene, ti ringrazio della risposta.
    Pietro

Rettifico la risposta riguardo a source safe. Nelle informazioni contenute nel readme di visual source safe 2005 c'e' scritto che e' necessario disinstallare una eventuale versione precedente. Altrimenti non e' garantito il funzionamento corretto. Io le ho entrambe e funzionano ma solo perche' non ho avuto voglia di leggere il solito readme quindi occhio.
    Saluti a tutti
    Riccardo

Originariamente inviato da riccardone
    Rettifico la risposta riguardo a source safe. Nelle informazioni contenute nel readme di visual source safe 2005 c'e' scritto che e' necessario disinstallare una eventuale versione precedente. Altrimenti non e' garantito il funzionamento corretto. Io le ho entrambe e funzionano ma solo perche' non ho avuto voglia di leggere il solito readme quindi occhio.
    Il vizio di non leggere gli avvertimenti di installazione c'è l'ho anch'io comunque, provo a disinstallare la 6.0d

Ti ringrazio, ciao
    Pietro

Permessi di invio