Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Logo x webradio

Logo x webradio

Ciao a tutti, attualmente sono impegnato nella realizzazione di una webradio no-profit.
    E' gia' stato realizzato il sito e un logo... ma i due secondo me non si incontrano come stile...
    Pagare un grafico per farmelo fare sarebbe improponibile dato che ci finanziamo di tasca nostra gia server e banda. Per questo chiedo un vostro aiuto, sempre se possibile.

Il logo attuale da me realizzato e' questo...
    Logo Old

Mi piacerebbe un logo in stile crystal.
    Lascio a voi veri grafici decidere.

L'indirizzo del sito e':
    Sito prova

In alto alla pagina ci sara' un header in flash dove verra' incluso il logo.

Spero di aver specificato tutte le info che vi servono...

Grazie mille a tutti

Nessuno che si offre....

cavolo mi piace realizzare grafiche per qualcosa che sia legato alla musica..purtroppo però lasciandosi prendere si può perdere di vista l'obbiettivo..ecco dunque una grafica al posto del logo (potresti utilizzarla come pagina iniziale)
    Pardon.

eccola

ops..forse era troppo grande..
    rieccola :-)

Sei l'unico ( spero per ora ) ad aver realizzato qualcosa.
    Molto bello il carattere che hai usato... L'effetto "bollicine" e' una buona idea. Azzeccato sicuramente con il target giovane a cui sara' rivolta la radio. I colori si adattano perfettamente con il sito. Se dovessi riassumere il tutto in un logo cosa metteresti?

Grazie mille per il tuo contributo

ci penserò..

Utente di HTML.it
    patrizio vedi pm

dimmi come ti sembra, anche questa appare per lo più una grafica..é un brush che ho creato...ciao

qui

l'immagine di milhouse mi ha fatto venire un'ideuzza. Un mondo , o pianeta terra che ascolta la radio con le cuffie, alla cui estremità .. al posto del jack. troviamo un doppino telefonico

Permessi di invio