Il testo "eccomi qui" mi rimane allineato a sinistra della colonna, io voglio che sia allineato sulla destra sapreste dirmi come fare?codice:<tr> <td> <div id=4> <div class=mat> eccomi qui </div> </div> </td> </tr>
![]()
Il testo "eccomi qui" mi rimane allineato a sinistra della colonna, io voglio che sia allineato sulla destra sapreste dirmi come fare?codice:<tr> <td> <div id=4> <div class=mat> eccomi qui </div> </div> </td> </tr>
![]()
Dovresti indicare anche il codice CSS relativo alla classe "mat".
Comunque dovrebbe bastare
(Proprietà text-align)codice:text-align: right;
Per prima cosa, visto che hai postato sul forum di XHTML, ti dico che la tua sintassi ha degli errori, ovvero i valori degli attributi non sono virgolettati e i nomi degli id non possono cominciare con una cifra. Sistemiamo quindi la struttura:
Ora, con i CSS, diciamo che il div .mat dovrà avere un allineamento del testo sulla destra:codice:<tr> <td> <div id="n4"> <div class="mat"> eccomi qui</div> </div> </td> </tr>
Domanda: perchè utilizzi delle division all'interno di celle di tabella?codice:.mat { text-align:right }
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
.mat {
WIDTH: 740px; HEIGHT: 30px; TEXT-ALIGN: right
}
Non no mi funziona..![]()
- prova a scrivere le proprietà in minuscolo; non è un errore sintattico, ti do ragione, ma non si sa mai;
- hai apportato le modifiche di cui parlavo?
- puoi rispondere anche alla mia ultima domanda del post precedente? Grazie.
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
Grazie per i consigli.Originariamente inviato da pierofix
- prova a scrivere le proprietà in minuscolo; non è un errore sintattico, ti do ragione, ma non si sa mai;
- hai apportato le modifiche di cui parlavo?
- puoi rispondere anche alla mia ultima domanda del post precedente? Grazie.
Sto mettendo mano a del codice di un sitonon mio.
In effetti il div dentro la tabella non centra niente.
Ciao