[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Ma guarda, quello degli schiaramenti opposti sarebbe il minimo.
Ma scrivere che Biagi fu ucciso "dopo una campagna di odio scatenata dalla CGIL e dal suo segretario Cofferati" mi sembra quasi che dica che sono stati i mandanti morali di quell'omicidio, e questo non mi sta bene.
[/supersaibal]

Sustia diciamo la verità: chiunque può dire tutte le vaccate che gli vengono in mente. Non cambia niente. Sono stronzate, dopo due giorni di polemica e scambi di accuse si passa alla prossima cazzata sparata da qualcuno, poi polemiche e poi avanti con la successiva cazzata. E' sempre così. E la civiltà inferiore, ed i gay culattoni raccomandati, ed il kapò, e i pacs, ed il sarcazzo cosa. Senza offesa, eh, sia chiaro. Ti ho sempre letto con grande piacere e ti stimo molto, ed è bello discutere delle cose. Ma il vero problema secondo me è che c'è gente che ascolta e discute (in questo caso noi) di queste cagate. Così i giornali le pubblicano ed ognuno dice la sua. Il papa su harry potter? L'arcivescovo sulla amnistia? Prodi e la maratona? Il lifting di Berlusconi? Di cosa vogliamo parlare? Qualche rivisitazione storica che possa accendere gli animi? Lasciamoli soli con le loro idee del menga, che se la gente se ne sbatte la stampa li ignora, e queste cose iniziano a pensarle mentre sono seduti sul cesso e se le tengono per loro. Non pensi? Sono un radicale? Un idiota? Credi che parlare di Bozzo potrà contribuire al buon governo del Paese?