Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: fare inserire rss

fare inserire rss

Se volessi fare inserire un mio feed rss sulla pagina di un altro utente, questi avrebbe bisogno di conoscenze tecniche per farlo. Ho visto alcuni siti che propongono del codice javascript da incollare sulla pagina dell'utente e si visiona un boxx con il Feed rss. Avete idea di come si costruisce questo javascript?

Usi questoLINK

Tu hai risolto il problema dei caratteri tipo ' " à è ù ò per la validazione?

Ho risolto con un metodo molto artigianale, in fase di creazione trasformo tutte le lettere accentate prima con htmlentities poi sostituisco le entities così create che si trovano in $articolo con
    $articolo = str_replace("à","a'",$articolo );
    Non è molto elegante ma funziona. Mi rimane solo un problema: in un articolo c'è scritto "L'America". Questo non ho trovato modo di farlo passare se non scrivendo nell'articolo "La America", se hai qualche suggerimento...

io invece visto che il testo era solo IT ho risolto mettendo la codifica iso-8859-1 e sostituendo gli apici con un replace!

Scusa non capisco cosa intendi per 'Ho sostituito gli apici con un replace'. Cosa visualizzi al posto degli apici?

Usando ASP per caricare i dati nel DB faccio un

codice:
    campo = replace(campo, "''", "'")
    e sono a posto!

Permessi di invio