Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Notebook usato

Notebook usato

Sto per comprare un notebook usato...le caratteristiche sono buone, ma vorrei sapere se potete consigliarmi qualcosa da controllare per non prendere fregature...(2esempi stupidi: controllare che non abbia troppi pixel bruciati e che funzioni bene la scheda audio...)

Grazie
    I found my Gravity
    Amiamo i nostri amici a quattro zampe!

Campioni del mondo!!!

Quali sono le caratteristiche del notebook?
    A quanto te lo vendono?

Caratteristiche

acer TM630
    P4
    hdd 40GB
    RAM 512MB
    LCD 15"
    DVD/CD-RW

420 euro

con Batteria di riserva (un paio d'ore...), borsa e port-replicator 450 euro...
    I found my Gravity

Campioni del mondo!!!

Tenendo che avrà almeno 2 anni, e tenendo conto che è un'acer, il prezzo mi sembra altino.

Originariamente inviato da darkmavis
    Tenendo che avrà almeno 2 anni, e tenendo conto che è un'acer, il prezzo mi sembra altino.
    Altino quanto? Che prezzo riterresti giusto? 350?
    I found my Gravity

Campioni del mondo!!!

Originariamente inviato da gravity85
    Altino quanto? Che prezzo riterresti giusto? 350?
    Personalmente non lo comprerei proprio, perchè gli acer sono pessimi portatili, però credo che 350€ sia un prezzo più che giusto, sempre se il portatile è in ottime condizioni

Originariamente inviato da darkmavis
    Personalmente non lo comprerei proprio, perchè gli acer sono pessimi portatili, però credo che 350€ sia un prezzo più che giusto, sempre se il portatile è in ottime condizioni
    Il problema è che non ho davvero fondi per comprarmene uno nuovo...questo mi sembrava buono, non pensavo che gli acer facessero così schifo... . Adesso non so che fare!!! Se mi abbassa il prezzo dici che ne vale la pena?!?
    I found my Gravity

Campioni del mondo!!!

Re: Notebook usato

Sto per comprare un notebook usato...le caratteristiche sono buone, ma vorrei sapere se potete consigliarmi qualcosa da controllare per non prendere fregature...(2esempi stupidi: controllare che non abbia troppi pixel bruciati e che funzioni bene la scheda audio...)

Grazie

Ma ritornando al mio problema iniziale...se stasera mi incontro con sto tipo, cosa mi suggerisci di controllare che sia in buono stato??? :master:
    I found my Gravity

Campioni del mondo!!!

Il problema è che non ho davvero fondi per comprarmene uno nuovo...questo mi sembrava buono, non pensavo che gli acer facessero così schifo... . Adesso non so che fare!!! Se mi abbassa il prezzo dici che ne vale la pena?!?
    Vedi tu, sugli acer è un mio parere personale, poi magari hai la fortuna che non ti si romperà mai e ti ci troverai benissimo.
    Molte volte è anche un fatto di culo

Re: Notebook usato

Grazie

Ma ritornando al mio problema iniziale...se stasera mi incontro con il tipo, c'è qualcosa in particolare che mi suggerisci di controllare che sia in buono stato???
    I found my Gravity

Campioni del mondo!!!

Permessi di invio