Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: WIKI

WIKI

Mi servirebbe che qualcuno che se ne intende più di me mi aiuti. Vorrei creare un sito web wiki wiki. Di quelli tipo wikipedia, dove sono gli utenti (magari solo quelli che vogliono) a crearlo, aggiungendo lemmi.
    Mi potete segnalare qualche link. Magari esiste qualche software per realizzarli! Oppure un link, un qualcosa per capirci di più.

Mi potete aiutare???

Grazie
    Ciauz
    Earn money for searching the internet:
    Homepages Friends

Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Utente bannato L'avatar di ciao_a_tutti
    http://www.opensourcecms.com
    nel menù laterale vai su wiki...

puoi anche visualizzare le varie demo di ogni wiki!

Grazie di tutto...
    Vi volevo chiedere: non esiste un software x gestire un sito wiki wiki senza sapere nulla di php e simili?
    Homepages Friends

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Con quelli che ti hanno segnalato l'unico momento in cui ti serve il php è l'installazione (anche se di solito c'è un README for dummies con le istruzioni passo passo).

Una volta installato devi gestirlo con delle interfacce web alla portata di tutti.
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

ok, grazie! ora lo testo così poi vi dico. in ogni caso mi serve x il sistema di una scuola...grazie!

Ah, si può utilizzare una cosa del genere su uno di quelli spazi web free, secondo voi???
    Homepages Friends

Permessi di invio