Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

PROTESTA verso Libero - PARTECIPATE

Bene bene!
    Oramai non se ne può più dell'assistenza indecente, dei problemi con il file sharing (usato per fini più o meno legali)... insomma sapete già tutto

Passo al sodo

Ho deciso di mandare una lettera forte, con il supporto di un amico avvocato per impostarla al meglio. Lo scopo è quello di far capire al provider quanti sono (e sono tanti!) i clienti che, appena passati i 12-18 mesi di minimo contrattuale, non ci penseranno due volte a mandarli a quel paese (preciso che è sempre possibile recedere a patto di pagare i rimanenti canoni).

Ho bisogno del vostro supporto e vi chiedo di mandare una mail a questo indirizzo che ho appena creato

xxxxxxxxxxxxx@yahoo.it

INDICANDO:
    intestatario della linea e relativo codice fiscale (potete ricavare i dati dal contratto e forse anche dalla bolletta)

VI ASSICURO CHE QUESTI DATI SARANNO ALLEGATI NELLA LETTERA E NON VERRANNO USATI PER ALTRI FINI (anche perchè cosa potrei mai fare di pericoloso con un nome e codice fiscale )

FATEVI SENTIRE

p.s: questa discussione è presente su questo forum, emule italia.net, NGI, una nota board di emule e hardware upgrade (se consigliate altri forum molto frequentati fatemi sapere)

Utente di HTML.it
    attualmente ci sono state circa 10 adesioni (ho iniziato sta crociata ieri)

notte a tutti e spargete la voce!

non per essere bastian contrario, ma non ne vedo i motivi....

io li ringrazio di farmi pagare 34.95 euro al mese per avermi tolto il canone Telecom, darmi urbane e interurbane gratis, cellulari wind gratis per una bella parte al mese, adsl 4MB flat....

ogni compagnia ha le sue pecche... le ho passate tutte

noi siamo in whoesale,
    non coperti da wind.....
    tu hai tuttoincluso, è un'altra storia.....

Originariamente inviato da Keyser Soze
    noi siamo in whoesale,
    non coperti da wind.....
    tu hai tuttoincluso, è un'altra storia.....
    ok, sorry. Cmq anche quando ero in whoesale con vari operatori ho sempre avuto qualche piccolo o grande problemino....

non c'è nulla da fare, è questione di culo

Utente di HTML.it
    non direi proprio
    questi problemi sono stati riscontrati da wholesale e ull

dovreste leggere di più i forum
    vi giuro che non scherzo: con emule aperto, msn non si apre e navigazione lentissima (fino a inizio dicembre tutto ok)
    lo chiudi e ... magia, va tutto

farò un filmato va là!

ma io dico: non sono manco monopolisti e vanno a fare delle politiche per perdere clienti!

Originariamente inviato da ttz

dovreste leggere di più i forum
    io preferisco parlare per la mia esperienza
    credo che scrivere questo sia più utili per tutti

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

Re: PROTESTA verso Libero - PARTECIPATE

Originariamente inviato da ttz
    Bene bene!
    Oramai non se ne può più dell'assistenza indecente, dei problemi con il file sharing (usato per fini più o meno legali)... insomma sapete già tutto

Passo al sodo

Ho deciso di mandare una lettera forte, con il supporto di un amico avvocato per impostarla al meglio. Lo scopo è quello di far capire al provider quanti sono (e sono tanti!) i clienti che, appena passati i 12-18 mesi di minimo contrattuale, non ci penseranno due volte a mandarli a quel paese (preciso che è sempre possibile recedere a patto di pagare i rimanenti canoni).

Ho bisogno del vostro supporto e vi chiedo di mandare una mail a questo indirizzo che ho appena creato

xxxxxxxxxxxxx@yahoo.it

INDICANDO:
    intestatario della linea e relativo codice fiscale (potete ricavare i dati dal contratto e forse anche dalla bolletta)

VI ASSICURO CHE QUESTI DATI SARANNO ALLEGATI NELLA LETTERA E NON VERRANNO USATI PER ALTRI FINI (anche perchè cosa potrei mai fare di pericoloso con un nome e codice fiscale )

FATEVI SENTIRE

p.s: questa discussione è presente su questo forum, emule italia.net, NGI, una nota board di emule e hardware upgrade (se consigliate altri forum molto frequentati fatemi sapere)
    Cioè tu chiedi che uno ti dia dati sensibili come il codice fiscale promettendo che non ne farai un uso distorto senza poi dire che lettera scriverai con il tuo fantomatico amcio avvocato.....

Al di la del fatto che secondo me una cosa così serve davvero a poco, ma chiedere addirittura tutti questi dati sensibili è assolutamente sbagliato!!!!!
    Con il codice fiscale sai quante cose pericolose potresti fare.......!!!!!!!!!!!
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio