Originariamente inviato da ttz
Bene bene!
Oramai non se ne può più dell'assistenza indecente, dei problemi con il file sharing (usato per fini più o meno legali)... insomma sapete già tutto

Passo al sodo

Ho deciso di mandare una lettera forte, con il supporto di un amico avvocato per impostarla al meglio. Lo scopo è quello di far capire al provider quanti sono (e sono tanti!) i clienti che, appena passati i 12-18 mesi di minimo contrattuale, non ci penseranno due volte a mandarli a quel paese (preciso che è sempre possibile recedere a patto di pagare i rimanenti canoni).

Ho bisogno del vostro supporto e vi chiedo di mandare una mail a questo indirizzo che ho appena creato

xxxxxxxxxxxxx@yahoo.it

INDICANDO:
intestatario della linea e relativo codice fiscale (potete ricavare i dati dal contratto e forse anche dalla bolletta)

VI ASSICURO CHE QUESTI DATI SARANNO ALLEGATI NELLA LETTERA E NON VERRANNO USATI PER ALTRI FINI (anche perchè cosa potrei mai fare di pericoloso con un nome e codice fiscale )

FATEVI SENTIRE

p.s: questa discussione è presente su questo forum, emule italia.net, NGI, una nota board di emule e hardware upgrade (se consigliate altri forum molto frequentati fatemi sapere)
Cioè tu chiedi che uno ti dia dati sensibili come il codice fiscale promettendo che non ne farai un uso distorto senza poi dire che lettera scriverai con il tuo fantomatico amcio avvocato.....

Al di la del fatto che secondo me una cosa così serve davvero a poco, ma chiedere addirittura tutti questi dati sensibili è assolutamente sbagliato!!!!!
Con il codice fiscale sai quante cose pericolose potresti fare.......!!!!!!!!!!!