il calcio giocato invece è bellissimo!!!
quando giro la tv, mi azzecco a vedere qualsiasi partita, sia essa del Cervia, uan interregionale o un servizio tra due squadre degli emirati arabi...
soldi soldi soldi...troppo semplicistica questa associazione col calcio!
io godo quando vedo certe malattie in campo!!Ronaldinho, per esempio, è mostruoso!!VVoVe:
ma anche Foggia (gioca nel blasonatissimo Ascoli) domenica mi ha fatto pariare: ghghghg, 8 a fantacalcio
![]()
la juve, per quanto se no possa dire, quest'anno è veramente mostruosa..e stavolta non c'entrano gli arbitri o una campagna milionaria assurda: lì i bilanci sono sempre quadrati!questi sono stati capaci di resuscitare Mutu e giocare con un certo Balzaretti in campo, inanellando 17 vittorie su 19 partite giocate...a facc rò bebbè!!
anzi, ultimamente, a parte qualche cojone (moratti) i prezzi dei calciatori stanno calando...non sento più le cifre assurde dell'anno passato..
dispiace solo che il sistema televisivo inasprisca maggiormente il divario tre le grandi e le piccole,anzichè tentare di pubblicizzare belle realtà come Siena, Ascoli, Chievo, Palermo..etc..etc...si tende a parlare troppo di poche grandi squadre..![]()