Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[JAVA]jList

ciao a tutti
    ho un jcombobox e quando selezione una voce devo caricare la lista a seconda di quello che ho selezionato nel jcombobox...io uso un array di stringhe e glielo passo così
    codice:
    jList1.setListData(items);
    mi funziona quando seleziono qualcosa dal jcombobox mi cambia anche la lista..il problema è che quando seleziono qualcosa nella lista e poi dopo riseleziono il jcombobox mi da un valore nullo alla lista proprioalla riga di codice che vi ho scritto....perchè??
    e poi l'array items nn è null??
    come devo caricare la lista se a quella riga cui ho scritto sopra da null ma nn da null se nn ci clicco??esistono altri modi per inserire delle voci nelle jlist?

Re: [JAVA]jList

Originariamente inviato da cesco
    ciao a tutti
    ho un jcombobox e quando selezione una voce devo caricare la lista a seconda di quello che ho selezionato nel jcombobox...io uso un array di stringhe e glielo passo così
    codice:
    jList1.setListData(items);
    mi funziona quando seleziono qualcosa dal jcombobox mi cambia anche la lista..il problema è che quando seleziono qualcosa nella lista e poi dopo riseleziono il jcombobox mi da un valore nullo alla lista proprioalla riga di codice che vi ho scritto....perchè??
    e poi l'array items nn è null??
    come devo caricare la lista se a quella riga cui ho scritto sopra da null ma nn da null se nn ci clicco??esistono altri modi per inserire delle voci nelle jlist?
    Posta codice ed esprimi meglio il problema.
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

Utente di HTML.it
    allora io clicco su una voce del combo e carico la lista quindi a ogni voce del combo ricarico la lista..
    il problema è che nn riesco a prendere la voce selezinata nella lista...sapete come fare...
    con delle classi di selezione???
    mi serve solamente prendere la voce selezionata di una lista

Permessi di invio