Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: linea e titolo

Utente di HTML.it

linea e titolo

Ciao ragazzi...volevo fare una cosa simile al sito https://accountservices.passport.net...2&sl=1&lc=1040 in cui circa a metà della pagina c'è una scritta ("Immetti le informazioni per il tuo account")e alla sua stessa altezza c'è una linea che lo attraversa...come si fa questa cosa?con i css?!?!?!?grazie a tutti

Re: linea e titolo

Originariamente inviato da capri81
    a metà della pagina c'è una scritta ("Immetti le informazioni per il tuo account")e alla sua stessa altezza c'è una linea che lo attraversa...come si fa questa cosa?con i css?!?!?!?grazie a tutti
    Credo tu abbia scritto la domanda un po' troppo di fretta e ne è risultata una descrizione davvero poco chiara. Qual è l'elemento che dovrebbe essere attraversato da una linea?

Io con Opera, ad esempio, non vedo alcuna linea da nessuna parte.

Utente di HTML.it
    si beh ho sbagliato a scrivere..."avrei dovuto scrivere lA attraversa
    Comunque ho risolto per conto mio...grazie mille lo stesso

Non prendertela: la mia non era una pungolata, proprio non avevo capito la domanda (e te ho anche spiegato il motivo).

Ora, visto che hai postato un problema e ne hai trovato la soluzione, saresti così gentile da illustrarcela? Soprattutto nei confronti di utenti che potrebbero aver bisogno in futuro degli stessi chiarimenti.

Permessi di invio