Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

nuovi data center google

Ciao ragazzi,

ho trovato su questo forum delle ottime risposte a delle domande che ho posto circa un disallineamento di risultati nel posizionamento di un sito che ho realizzato, a seconda che mi connetta da casa mia o dall'ufficio(è il topic su fastweb-alice) .

In realtà ho scoperto su un sito dove sono riportati tutti gli IP aggiornati dei data center di google, che il mio sito risulta primo su quelli di dicembre 2005(http://66.249.93.104 per esempio), mentre sugli antecedenti neanche l'ombra.E questo è logico, visto che è stato indicizzato ad ottobre-novembre. Insomma,quando digito www.google.it, da casa la rete mi connette di default ai nuovi DC, mentre dall'ufficio ancora ad IP cronologicamente precedenti.

A questo punto, una volta concluso l'allineamento, google terrà conto principalmente degli ultimi risultati indirizzando tutte le connessioni sui nuovi data center?Avete idea dei tempi dell'allineamento -se cosi sarà- con questi nuovi DC di dicembre?

Grazie, saluti a tutti!!!!

Datacenter di google

Ciao, vedo che molti sono ancora alle prime armi, mi ricordo qualche anno fà quando pure io non capivo nulla sul posizionamento sui motori di ricerca e sul pagerank, non sono certo un esperto, ma sono riuscito a fare raggiungere una buona posizione al mio sito sui motori di ricerca trovando suggerimenti e articoli trovati in rete.
    Il mio sito forza46.com alla parola chiave Valentino Rossi ora si trova sempre in prima pagina, questa devo dire è una grande soddisfazione, ovviamente ci sono molti tool per controllare i datacenter come questo che ho inserito in una pagina del mio sitotool qui potrai vedere quanto pagerank ha il tuo sito, mentre con il seguente tool2 puoi vedere in quale posizione si trova il Tuo sito in ogni datacenter, mentre questo tabella indica quante volte è stato aggiornato il pagerank durante l'anno 2005 e anche l'aggiornamento dei backlinks.
    Ciao a tutti e sempre forza vale www.forza46.com

In realtà ho scoperto su un sito dove sono riportati tutti gli IP aggiornati dei data center di google, che il mio sito risulta primo su quelli di dicembre 2005
    ?? Non capisco. NOn mi pare che i datacenter abbiano una scadenza. ??

Utente di HTML.it
    No.. non intendevo dire che i DC hanno una scadenza...

Intendevo dire che se vedi su

http://www.vaughns-1-pagers.com/inte...ta-centers.htm

il mio sito appare primo sui DC corrispondenti alla riga "DEC 2005", e non su quelli precedenti(e magari penso possa essere logico, visto che è stato ottimizzato a fine ottobre-inizio novembre)...

Per questo mi chiedevo cosa devo aspettarmi nel momento in cui (immagino) avverà l'allineamento.

Saluti!

Permessi di invio