Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: adsl solo dati a monza

Utente di HTML.it

adsl solo dati a monza

Ciao a tutti
    sono nuovo in questo interessante ed utilissimo newsgroup che ho lurkato per un po'.Potreste indicarmi un provider con linea solo dati per monza città?
    Ho letto del canone telecom per le linee solo dati.Ma vi sarà (e se sì da quando) il ritocco dele tariffe?Nessun provider sembra per adesso farvi riferimento.
    Grazie a chi vorrà rispondermi.

tra i i piu' conosciuti ci sono ngi e aruba, ma ce ne sono tanti altri, puoi fare una ricerca sul forum oppure su un motore, c'e' anche un trhead in evidenza. non ti fidare di offerte troppo economiche, stai attento anche all'affidabilita' e alla qualita' della connessione.

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it
    grazie per la risposta.
    Conosco i provider da te indicati(in verità sono indeciso tra i due)ma cercavo un'esperienza concreta di qualcun della mia città.Da quanto ho letto finora la qualità della connessione in una città, o addirittura zona, è questione di fortuna!Sto valutando anche tra l'attivazione della linea telefonica tradizionale e la sola dati su cui,se l'Agcom non deciderà diversamente da quanto già richiesto da telecom,i provider scaricheranno il canone aggiuntivo ed aumenteranno inevitabilmete le tariffe.

Permessi di invio