ah ok![]()
ah ok![]()
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
si necessariamente dovra rispettare i requisiti della legge stanca....quindi quanto chiedo ?![]()
mi sembra di capire che farai il lavoro in proprio
dovresti provare a fare una valutazione quanto più precisa dei giorni di lavoro (questo lo puoi sapere solo tu)
Poi devi stabilire l'ammontare delle spese che sosterrai (ad es. le trasferte, elettricità) e le solite altre cose (ammortizzazione delle macchine che usi, tasse ecc. ecc.)
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Io avevo pensato sui 2500 euro di lavoro + x ad ogni aggiornamento, che ne dite?
beh se consideri che devi sviluppare un cms + forum etc... io chiederei di +
Per quella cifra neppure il forum accessibile secondo la stanca ti ci esce...Originariamente inviato da Fool
Io avevo pensato sui 2500 euro di lavoro + x ad ogni aggiornamento, che ne dite?
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"
a parte il fatto che riciclerei tutto il riciclabile (non val la pena rifare un forum per una cosa del genere, idem per le newsletter, etc. etc.), io partirei da un 7000 / 8000 euro (netti), a salire a seconda della complessità richiesta nella personalizzazione.
una volta uno chiedeva in base ad un rigido preventivo di ore spese nel produrre quanto richiesto...... adesso sembra vada meglio il quanto chiedo.... spara alto.. almeno cifre a 4 zeri.... :rollo: :rollo:
son cambiati i tempi.... adesso è meglio.... basta fare la media tra i vari sugerimenti aggiungerci, un extra a compensazione aumento carburanti, un extra varie ed eventuali, un tot per poter contrattare ed aver margine per mediare il prezzo... ci si mette l'IVA ed ecco un preventivo degno da presentarsi ad una Pubblica Amministrazione.
Fantastico..... e poi ci lamentiamo di come veniamo amministrati![]()
![]()
![]()
![]()
è il libero mercato baby, ed è sempre stato così, mi risulta.
Può chiedere 20 euro come 8 miliardi, sarà chi valuterà le proposte a ritenere il suo preventivo adeguato o sconveniente.
Certo che dovrà spiegare la somma richiesta nei dettagli, se vuol presentare un preventivo credibile.
Infatti "baby" io volevo semplicemente evidenziare il fatto che uno non può chiedere "quanto chiedo?" ed affidarsi a 10 100 cifre a 4 zeri etc.
Si parte da una valutazione in ore del tempo necessario, si butta giù un preventivo circostanziato e si chiede quello che risulta da tutto questo.
![]()