scusa, cercavo quello ma ora ho problemi di altro genere, mi spiego... ho creato una pagina come un template ( scritte e immagini a dx sx sopra e sotto.. questa procedura dell' iframe mi va bene .. mah!!! io devo collegarlo ad una scritta non il codice che metto dentro come questo esempio:
<div align="left"><iframe src="xxxxx.htm" width="530" height="390">
</iframe>
</div>
questo mi apre una pagina o un link (xxxxx).
io creo una pagina chiamata xxxxx.htm e la inserisco al posto del (xxxxx) .. e fino qui ci siamo, poi quando clicco ad esempio strada.htm mi fa vedere solo la pagina strada.htm ma non più la pagina completa di scritte ed immagini, perchè non fà altro che chiamare la determinata pagina che io ho creato (strada.htm)..
allora mi chiedo, sulla scritta che ho STRADA che collegamento metterci ?? mettendo strada.htm mi fa vedere solo la pagina creata e non completa di tutte le scritte e immagini. Quindi devo mettermi a fare 100 pagine uguali e poi ad ogni pagina gli assegno il nome ??
non so se mi son fatto capire.
in poche parole la mia pagina principale (chiamiamola template o altro).. dovrebbe funzionare con un template .. tutto qui.. il codice sopra che ho scritto non va bene per quello che cercavo io.
![]()
![]()