Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: mail ()

mail ()

Allora io creo un form di iscrizione con un imput text chiamato email, lo invio al db come $email...

Ora nella pagina di controllo vorrei mandare una mail all'iscritto, quindi faccio:

&emailiscritto = &_POST['email']

e poi faccio:

mail('$emailiscritto','Benvenuto nella GS Community','Hey ciao! Benvenuto nella community di Gayspace da parte mia, Marco, della Redazione e da Lantix, il nostro ragazzo immagine. Se hai bisogno di un parere, di un consiglio o semplicemente di una mail di "compagnia", sentiti libero di scriverci all\' indirizzo redazione@gayspace.it. Noi ti risponderemo il prima possibile dato che uno dei nostri obiettivi fondamentali è essere una community calorosa, accogliente, divertente ma soprattutto concreta, fatta di persone che DEVONO essere a contatto diretto reciproco, nel limite ovviamente del possibile.
    Siamo appena nati, ma abbiamo tanta voglia di crescere, di imparare, di conoscerci e lo faremo sempre di più anche grazie al tuo aiuto. Appena il numero degli iscritti ce lo consentirà, avvieremo una serie di iniziative che andranno dallo sport, al cinema, alle disco a tanto altro ancora! confidando soprattutto nella tua indispensabile presenza.
    Sperando di averti fatto cosa gradita, io e Lantix ti mandiamo un caloroso saluto con l\'augurio di vederti presto di persona...

');

Ma non mi manda l'email... come mai?

Utente di HTML.it
    prova così...

Codice PHP:
    $emailiscritto $_POST['email'
    e non
    &emailiscritto = &_POST['email'

mail($emailiscritto,"Benvenuto nella GS Community","Hey ciao! Benvenuto nella community di Gayspace da parte mia, Marco, della Redazione e da Lantix, il nostro ragazzo immagine. Se hai bisogno di un parere, di un consiglio o semplicemente di una mail di \"compagnia\", sentiti libero di scriverci all' indirizzo [email]redazione@gayspace.it[/email]. Noi ti risponderemo il prima possibile dato che uno dei nostri obiettivi fondamentali è essere una community calorosa, accogliente, divertente ma soprattutto concreta, fatta di persone che DEVONO essere a contatto diretto reciproco, nel limite ovviamente del possibile.
    Siamo appena nati, ma abbiamo tanta voglia di crescere, di imparare, di conoscerci e lo faremo sempre di più anche grazie al tuo aiuto. Appena il numero degli iscritti ce lo consentirà, avvieremo una serie di iniziative che andranno dallo sport, al cinema, alle disco a tanto altro ancora…confidando soprattutto nella tua indispensabile presenza.
    Sperando di averti fatto cosa gradita, io e Lantix ti mandiamo un caloroso saluto con l'augurio di vederti presto di persona...

"
    ); 
    cmq se vuoi mandare anche l'html nella mail devi specificargli degli header particolari, c'è una pillola a riguardo....

ciao

si scusa ho sbagliato a scrivere confondendo & con $... cmq si avevo già scritto

$emailiscritto=$_POST['email']

Permessi di invio