Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Wake on lan da internet

allora ho un pc, dietro router. Il pc nella lan si accende da remoto, tramite wakeonlanGui (quello della depicus). Ora vorrei riuscire ad accenderlo tramite internet.
    Ho rediretto tutte le porte verso l'ip di quel computer. L'ip del computer è statico, cioè ho impostato che il router dia a quel mac quel ip.
    Dal programmino wake on lan, ho impostato come Mac Address quello del pc che si deve accendere, come Internet Address ho messo quello del router (cioè l'ip pubblico) come subnet mask ho messo 255.255.255.255 come remote port Number 23
    però non funziona.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

stesso problema

Ho lo stesso problema e stessa tua configurazione è un pò che provo ma nemmeno io sono ancora riuscito ad accenderlo via web!

ho letto che sul router deve essere attiva la funzione "Subnet Directed Broadcasts" ma io ho un us robotics 9106 e quella funzione nell'interfaccia web di gestione del router non è presente e non sono come attivarla o se esiste...
    Questa notte non danzo con la mia anima ma scrivo lo stesso. Scrivere per non dimenticare di aver vissuto

Permessi di invio