.. pan di stelle... inizi con uno e non finisci più.. ed è il pacchetto grande.... ho tutta la bocca impastata ma non mi fermo.. no.. io no che non mi fermo.. non mi fermo
![]()
.. pan di stelle... inizi con uno e non finisci più.. ed è il pacchetto grande.... ho tutta la bocca impastata ma non mi fermo.. no.. io no che non mi fermo.. non mi fermo
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
E no che non mi fermo non mi fermo non mi fermo e no che non mi fermo e non mi fermo e non mi fermo e no che non mi fermo
Tempo
.... i Pan di stelle li renderanno sicuramente illegali
e li spacceranno a caro prezzo
![]()
pandistellerulez
Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10
"I was never the girl next door." Betty Page.
io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto
immersi nella nutella![]()
"Lo sa che io ho perduto due figli"
"Signora lei è una donna piuttosto distratta"
[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
E no che non mi fermo non mi fermo non mi fermo e no che non mi fermo e non mi fermo e non mi fermo e no che non mi fermo
Tempo [/supersaibal]![]()
![]()
crmmcrockmmmummbrcrock
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
potrei dirla, ma poi dopo mi trovo il vifi sotto casa![]()
Nope.
[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Tempo [/supersaibal]![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
anche io ero nella tua stessa situazionene ho mangiati talmente tanti in così poco tempo che adesso più di uno non riesco più a mangiarlo
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
[supersaibal]Originariamente inviato da electric_g
potrei dirla, ma poi dopo mi trovo il vifi sotto casa[/supersaibal]
![]()
vivi vicino allo stabilimento dei pan di stelle? eh?
![]()
Sto nella Pampa