Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: preventivo sito

preventivo sito

Non so se la sezione è giusta ma non ne ho trovata una più adeguata, vorrei un preventivo su un sito che devo fare per una società o pseudo sicetà (nn ho capito) che vende prodotti cosmetici:

offro:
    hosting linux + mysql + dominio +
    5 caselle email
    Intro +
    logo +
    1 banner+
    homepage php (intero sito in php)
    introduzione alla società (pagina php agiornabile tramite pannello)
    pagina contatti con modulo email
    forum
    pagina dove siamo
    pagina note legali

+ listino fotografico prodotti con prezzi e carrello (senza acquisto con carta di credito, magari una email nella sua casella)

tutto con una grafica mooolto alternativa!

vorrei farli risparmiare qualcosa quanto mi consigliate di chiedere?

e se fosse solo lo script con carrello (ovviamente fatto da me) quanto chiedereste?

Grazie anticipatamente

dai ragazzi aiutatemi quanto gli posso chiedere? dai sparate una cifra

Non fare l'errore che ho fatto io, accettando un lavoro molto sostanzioso che mi ha impegnato per più di 2 mesi ad un prezzo che all'inizio mi sembrava molto allettante. L'unica cosa seria da fare è quella di calcolare quanti giorni, settimane (per quante ore alla settimana) dovrai lavorare e solo in base a questo puoi satbilire un prezzo.
    Spero di esserti stato utile.

Il problema si pone per il fatto che è il padre del mio migliore amico quindi non so proprio cosa dirgli, lo so che il costo supera i 1000€ probabilmente ma vorrei vedere quanto lo mettereste voi per poi stabilire che sconto fargli...

oltre al inserimento prodotti nel db, ci dev'essere anche la possibilità di ricerca dei prodotti e simili?

Si, anche db a file di testo, non importa...

se puoi dimmi un preventivo con e senza ricerca, magari gli dico la differenza di prezzo e non me la chiede ( se me la chiede poi sono cavoli suoi insomma)

per fara veramente un prezzo pulito, non meno di 2000€

però le cose fatte per bene
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Fare un sito simile senza la possibilità di ricerca sarebbe un pò inutile.
    Insomma, mettiamo che gli fai anche la ricerca: chiedendogli 1.500€ stai sicuro che gli hai già fatto uno sconto superiore al 50%.
    Spero di esserti stato utile.

Se gli chiedo solo 600€ sono un fesso?

Certo che no! Gli fai un bel favore!

Permessi di invio