Ciao a tutti, spero che ci sia qualcuno più fresco mentalmente di me perchè è da circa 3 settimane che combatto tra 191 / forum di parla / numeri verdi, centralinisti scemi e così via.
Ho attivato un ALICE BUSINESS 4 MEGA e, nonostante la registrazione sia avvenuta in soli due mesi (!!) ci vediamo recapitare un router adsl neanche wirless (come invece avevamo chiesto). Pazienza, dopo due mesi d'attesa cominciamo ad utilizzare questo.
In seguito attiviamo Parla.it. Velocissimi: in una settimana neanche arriva tutto: vbox ecc. ecc.
Ora: il router alice (quello della pirelli) ha una scheda senza la quale la connessione non va. In pratica non posso connettermi se non uso quel router. Parla invece nelle sue istruzioni mi dice di eliminare il router del mio gestore telefonico e sostituirlo con il v.box.
Ovviamente, se faccio così, non riesco a connettermi. Cosa devo fare? Telecom non offre più la versione naked del contratto perciò ora mi trovo con due router e non posso utilizzare parla (che intanto pago).
Esiste un modo, DATO CHE LORO FANNO I FURBI, di bypassare la sim telecom? Esiste un modo di far convivere parla e alice?
Aiutatemi, vi prego!
Marco