Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

prob masterizzazione dvd

Ciao a tutti io ho un piccolo problema… ho un dvd originale e con nero ho provato a masterizzarlo perché non voglio che mi si rovini la copia… purtroppo se faccio copia disco mi dice che il disco è protetto, se invece lo copio e poi masterizzo me lo fa ma non si vede. C’è un modo codec o un modo che mi permette di masterizzare questo dvd?

Grazie 1000

ciao

Re: prob masterizzazione dvd

Originariamente inviato da F Botta
    Ciao a tutti io ho un piccolo problema… ho un dvd originale e con nero ho provato a masterizzarlo perché non voglio che mi si rovini la copia… purtroppo se faccio copia disco mi dice che il disco è protetto, se invece lo copio e poi masterizzo me lo fa ma non si vede. C’è un modo codec o un modo che mi permette di masterizzare questo dvd?

Grazie 1000

ciao
    visto che hai l'originale non è illegali, quindi devi usare ad esempio dvd shrink che toglie le protezioni, e poi i file creati li scrivi con nero o con il programma che vuoi

io ho provato a farlo, funziona ma non riesco a salvare il file. qualche consiglio?

Non devi usare Nero, ma solo Shrink. Anche se ci sono alcuni DVD che non si riescono lo stesso a copiare... :rollo:

Se vuoi un metodo semplice e veloce devi usare AnyDVD e CloneDVD.
    Dopo averli installati apri AnyDVD (vedi nelle impostazioni di aver selezionato la regione europea) che ti resta solo come iconcina vicino all'orologio (non ci devi fare nient altro).
    Poi apri cloneDvd e fai normalmente una copia del dvd che hai.

Ciao.
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

Neverland - Il mio Forum

Originariamente inviato da elebar
    Non devi usare Nero, ma solo Shrink. Anche se ci sono alcuni DVD che non si riescono lo stesso a copiare... :rollo:
    ho provato ma, essendo tutto in inglese, non ho capito che cosa devo cliccare.
    c'è un copy, lìho provato ma nulla. ho visto che può salvare un file iso ma non ci sono riuscito.

Permessi di invio