Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: reload componente

reload componente

Ciao a tutti, il componente che uso (slideshopro) funziona solo se faccio il reload del sito subito dopo che è stato caricato
    In attesa che chi me l'ha venduto risolva il problema, dato che devo consegnare il lavoro oggi potrei tamponare il problema facendogli fare questo reload in automatico con l'AS? Che istruzioni dovrei studiarmi? Grazie infinite a chiunque potrà darmi una mano!

metto il link del sito così potete vedere direttamente il problema (non carica sempre la barra di navigazione della gallery)
    sito
    Radiant

Re: reload componente

Originariamente inviato da radiant
    Ciao a tutti, il componente che uso (slideshopro) funziona solo se faccio il reload del sito subito dopo che è stato caricato
    In attesa che chi me l'ha venduto risolva il problema, dato che devo consegnare il lavoro oggi potrei tamponare il problema facendogli fare questo reload in automatico con l'AS? Che istruzioni dovrei studiarmi? Grazie infinite a chiunque potrà darmi una mano!

metto il link del sito così potete vedere direttamente il problema (non carica sempre la barra di navigazione della gallery)
    sito
    Radiant
    ho provato ma a me carica tranquillamente la barra x la navigazione della gallery

nn vedo il problema forse hai già risolto

ps
    mipermetto di dirti che il testo nero su rosso scuro è poco leggibile
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    io invece devo fare il reload per visualizzarla

adesso nn mi si è aperta è strano a volte lo fa a volte no prima era uscita tranquillamente

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Originariamente inviato da crescenzo
    adesso nn mi si è aperta è strano a volte lo fa a volte no prima era uscita tranquillamente

ciao
    infatti!! Il problema e' proprio quello a volte carica a volte no
    Io avevo pensato a dargli un reload con AS ma non so farlo, sapete come si fa? o avete altre idee?
    Grazie!
    radiant

P.s per Crescenzo: hai ragione sui colori ma alla cliente piacciono questi

Permessi di invio