Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Libero 12 mega

Libero 12 mega

Adesso come adesso ho fastweb(fibra) e stasera sono appena venuti dei simpatici signori a propormi l'offerta di libero 12 mega(assicurandomi che nella mia zona sia coperta con l'adsl a 12 mega).
    L'offerta mi ha parecchio interessato visto che pagherei la metà, però sono molto dubbioso sul servizio che mi offrirà libero!
    Ora chiedo a coloro che hanno libero a 12 mega,se conviene realmente???

Secondo me si che ti conviene se non sei in fibra con Fastweb.

Anche se non andrai ai 12 dichiarati, avrai cmq alte velocità, credo superiori ai 6 di Fastweb aDSL. Poi hai 1 mega in upload

Utente di HTML.it L'avatar di Skeeter
    Originariamente inviato da mamo
    Secondo me si che ti conviene se non sei in fibra con Fastweb.

Anche se non andrai ai 12 dichiarati, avrai cmq alte velocità, credo superiori ai 6 di Fastweb aDSL. Poi hai 1 mega in upload

Se leggi ha detto che HA fibra.....

RIMANI con la tua BELLA fibra mai e poi mai mollerei la fibra per un una connessione adsl su doppino schifoso in rame ... !

Ma poi proprio libero....fatti Tiscali 12 o 24 mega!!!!

Libero se ti fai un giro nel forum ha parecchi problemi, sia in WS che in ULL/SA , per quanto riguarda P2P e altre applicazioni!!

Lascia perdere....Se vuoi facciamo cambio! Ti do la mia connessione ADSL libero affari e tu mi dai la tua fibra!!! :maLOL:

Utente di HTML.it

Re: Libero 12 mega

Originariamente inviato da MrCocò85
    Adesso come adesso ho fastweb(fibra) e stasera sono appena venuti dei simpatici signori a propormi l'offerta di libero 12 mega(assicurandomi che nella mia zona sia coperta con l'adsl a 12 mega).
    L'offerta mi ha parecchio interessato visto che pagherei la metà, però sono molto dubbioso sul servizio che mi offrirà libero!
    Ora chiedo a coloro che hanno libero a 12 mega,se conviene realmente???
    Vuoi prendere un'aDSL su rame, avendo FASTWEB su Fibra Ottica? VVoVe:
    Eh, chi ha denti non ha pane, e chi ha pane, non ha denti!!! :rollo:

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    La fibra è ovviamente un'altra cosa però se è solo una questione di prezzo io un pensierino ce lo farei.La 12 mega non è la 4 mega,è adsl2+ e dai pochi utenti che ci sono in giro pare che sia una bomba.Non sembra soffrire di limitazioni sui p2p e pinga benissimo:12 da Bologna e 29 dalla Sicilia su maya,in pratica 10-15 ms meno di quella di Tiscali!...

Spiegatemi questa risposta di libero ad una mia domanda se posso attivare libero adsl 12MB

Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la tua richiesta.
    Ti informiamo che Libero Mega è basato su una nuova tecnologia, infatti utilizza la tecnologia ADSL 2+: l’evoluzione dell’attuale ADSL, che incrementa sensibilmente la velocità di connessione consentendo di accedere a una gamma vastissima di servizi, specie di tipo multimediale.
    Quindi non si tratta di un up-grade di banda ma di un nuovo prodotto.
    I clienti già abbonati a Libero ADSL, possono richiedere il passaggio a Libero MEGA solo se non sono ancora raggiunti dalla rete a larga banda di Libero.
    Per maggiori informazioni puoi consultare la pagina:
    http://internet.libero.it/adsl/accesso_casa_mega.phtml

Ti ringraziamo per averci contattato.

Servizio Clienti Libero

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mamo
    Spiegatemi questa risposta di libero ad una mia domanda se posso attivare libero adsl 12MB
    E' una delle tante coglion.te che fanno i managerini scrivendo lettere prestampate uguali per tutti!!!
    Non si capisce! :rollo:

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Sunflower
    La fibra è ovviamente un'altra cosa però se è solo una questione di prezzo io un pensierino ce lo farei.La 12 mega non è la 4 mega,è adsl2+ e dai pochi utenti che ci sono in giro pare che sia una bomba.Non sembra soffrire di limitazioni sui p2p e pinga benissimo:12 da Bologna e 29 dalla Sicilia su maya,in pratica 10-15 ms meno di quella di Tiscali!...
    Per 3€ di differenza fra la 12 e la 24 di TISCALI, uno al posto delle due 12 LIBERO e TISCALI, si fa la 24 di TISCALI!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Originariamente inviato da ennemi
    Per 3€ di differenza fra la 12 e la 24 di TISCALI, uno al posto delle due 12 LIBERO e TISCALI, si fa la 24 di TISCALI!!!
    Tra la 24 di Tiscali e la 12 di Libero gli euro di differenza sono 10...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Sunflower
    Tra la 24 di Tiscali e la 12 di Libero gli euro di differenza sono 10...
    Sì, ma io mi riferivo che fra la 12 e la 24 di TISCALI, sono 3.

Permessi di invio