Ciao, volevo sapere in cosa consistte principalmente lo standby e che effetti ha sulle applicazioni in background.
Grazie,Ely
Ciao, volevo sapere in cosa consistte principalmente lo standby e che effetti ha sulle applicazioni in background.
Grazie,Ely
lo standby consiste nel salvare su disco una immagine completa della memoria RAM. Al riavvio questa immagine viene ricaricata in memoria. Questo fa si che il boot dopo uno standby sia molto più veloce e lo stato del sistema sia esattamento quello che si aveva all'atto dello standby (stessi programmi aperti, stesse finestre aperte etc...). In pratica è come se tu non avessi mai spento il pc.
Tutto questo ha ovviamente un costo, esiste infatti un file di sistema allocato staticamente grande quanto la tua memoria fisica. Insomma... meno spazio sull'HD.
Spostato in software.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Questa descritta non è la sospensione?
Ciao.![]()
si hai ragione...Originariamente inviato da Matteo982
Questa descritta non è la sospensione?
Ciao.![]()
quella descritta è la sospensione...
Lo standby invece spegne tutte le periferiche ma lascia alimentata la RAM... in pratica se stacchi la spina perdi lo stato. Lo standby invece salva la ram su disco e spegne il pc.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Lapsus...la sospensione...Originariamente inviato da Habanero
Lo standby invece salva la ram su disco e spegne il pc.![]()
Ciao.![]()
grazie, quindi se io sto scaricando da internet con lo standby dato che mi spegne il disco fisso tutto quello che scarico non viene salvato?
Grazie, Ely
se scarichi con programmi tipo emule non perdi tutto, perdi solo l'ultimo pezzo scaricato che non è ancora stato salvato sul disco e cmq in standby le periferiche usb si spengono quindi se hai un modem usb si spegne e quindi niente connessione!
Riassumento...in standby non puoi scaricare!!![]()
Ciao.![]()
Originariamente inviato da Matteo982
Lapsus...la sospensione...![]()
Ciao.![]()
vabbè son fuso... grazie..![]()
Leggi il REGOLAMENTO!
Drugo