beh... io ho provato il tuo codice e funziona.
nella popup si vede la scritta "finito"
le scritte prima non faccio in tempo a vederle perché sono 3 e va veloce
ho commentato un po' di codice per far andare tutto il ciclo forcodice:<script>incrementale(1)</script> <script>incrementale(2009)</script> <script>incrementale(3009)</script> <script>incrementale('finito')</script>
si vedono i numeri correrecodice:<% Response.Buffer=0 %><html><head> <script language='javascript'> <!--// var myFloater = window.open('popup.htm','myWindow','scrollbars=no,status=no,width=200,height=100') function incrementale(runOnce) { if (runOnce == 1) { myFloater.document.getElementById("pippo").innerHTML = "<font color=#000000>ATTENDERE PREGO....</font>" ; } else { myFloater.document.getElementById("pippo").innerHTML = "<font color=#000000>" + runOnce +"</font>"; } } //--> </script> </head> <body> <% Dim counter counter = 0 giro = 10 splitVal = 1000 for i = 1 to 3000 ' if (i mod splitVal) = 0 then ' if counter = 0 then ' response.write "<script>incrementale(1)</script>" ' counter = 999 ' else response.write "<script>incrementale(" & giro & ")</script>" ' end if ' end if giro = giro + 1 next response.write "<script>incrementale('finito')</script>" %></body></html>![]()
p.s.
se non metti Response.Buffer=0 tutto il codice della pagina verrà mandato al client quando l'asp avrà finito di lavorare, perciò vedrai solo la scritta finito

Rispondi quotando