NON SO PIU DOVE CERCARE VORREI CREARE DELLE PAGINE HTML PER POI POTERLE FARLE GIRARE SUL MIO PALMARE UN ACER N30 ESISTE UN EDITOR TIPO FRONTPAGE PER EDITARE DETTE PAGINE VI ARINGRAZIO
NON SO PIU DOVE CERCARE VORREI CREARE DELLE PAGINE HTML PER POI POTERLE FARLE GIRARE SUL MIO PALMARE UN ACER N30 ESISTE UN EDITOR TIPO FRONTPAGE PER EDITARE DETTE PAGINE VI ARINGRAZIO
Scusa, non mi intendo di palmari: il tuo è abbastanza recente?
Se così fosse, dovrebbe supportare la navigazione di documenti XHTML. Ciò significa che un qualsiasi editor in grado di scrivere codice W3C valido ed il più possibile semanticamente corretto, fa al caso tuo.
Insomma, conoscendo la sintassi di XHTML e CSS, anche il classico Blocco Note di Windows è sufficiente.
P.S. Sei pregato non scrivere post in TUTTOMAIUSCOLO. :membro_senior_scassaballe_mode:
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
inanzi tutto vi chiedo scusa per aver scritto in maiuscolo
scusatemi
ti ringrazio per la tua attenzione ma tengo anche a dirvi che non sono molto epserto in materia quindi.......Rompo
cercavo se esiste un editor visuale oppure qualcosa che mi convertesse un sito gia fatto con frontpage !
vi chiederei anche ma con lo stesso sopracitato fare un sito per palmare
ciao a tutti voi e ringrazio