salvea tutti
ho creato un progetto per ricevere le mail
il punto è che ad ogni mail ricevo un quantitativo abnorme di dati
come posso filtrarli cercando di prendere solo l'oggetto ,chi la manda ,e il testo?
ed evitare tutto il resto?
grazie
salvea tutti
ho creato un progetto per ricevere le mail
il punto è che ad ogni mail ricevo un quantitativo abnorme di dati
come posso filtrarli cercando di prendere solo l'oggetto ,chi la manda ,e il testo?
ed evitare tutto il resto?
grazie
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Dipende solo da come hai impostato tutto il progetto: cosa sarebbero la "quantità abnorme di dati"? Cioè che tipo di dati ti arrivano? In che maniera?
mi riferisco a tutto il pacchetto che viene inviato nella mail
header,contenuto e altra robaccia come server,e una miriade di caratteri incomprensibili![]()
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Basterebbe sapere il tipo di codifica..cmq tanto per capirci, sarebbe come quando apri una mail con il Blocco Note la quantità di dati a cui ti riferivi nel primo post? Se fosse così non sarebbe impossibile..
si esatto
ho fatto adesso la prova, ho aperto una mail con blocco note!
si infatti è come la roba che ricevo!!!
come posso filtrare il tutto
grazie
Non è un lavoro troppo automatico, però potresti caricare il contenuto della mail per esempio in delle stringhe (o al limite in una sola.....) e poi con i vari comandi di elaborazioni di stringhe potresti estrapolare le cose che ti interessano: facciamo così, siccome non so a mente l'impostazione e le parole chiave di una mail provo a guardare e poi ti faccio sapere..ok?
ciao