Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Registrazione su @alice.it

Ciao a tutti
    il mio problema è il seguente, ho ordinato ADSL flat di Alice e la consegna del modem tarda da molto tempo...comunque vorrei sapere se avendo diciamo la linea attiva e installo un modem di mia proprietà...con che utente mi dovrei connettere ? dato che non ho il software autoinstallante che ti consegnano insieme al modem ?
    Di solito, per sentito dire, so che ti rimandano ad un sito nel quale puoi registrarti e quindi venire in possesso di un user e relativa casella e-mail tuonome@alice.it
    Secondo voi è possibile fare questa registrazione connettendomi come ho spiegato sopra ? in che sito ? e poi la prima connessione con che utente la dovrei fare ?
    Infatti il mio dubbio è: gli utenti che non affittano il modem ma usano uno di loro proprietà come si connettono? in quel caso la telecom gli dà anticipatamente una USER ?

spero di essere stato il più chiaro possibile
    il motivo di questa mia domanda è che vorrei comunque connettermi in attesa che mi arrivi il modem (èimplicito che la linea/servizio sia attiva)

Ringrazio anticipatamente

Utente di HTML.it
    Certo che puoi connetterti,come fanno quelli che (come me) hanno chiesto Alice Adsl solo linea xkè il modem lo hannno già.
    Se la linea è già attiva installi i driver nel tuo modem sul pc e nella prima pagina che ti appare nella 1a connessione inserisci
    Username: aliceadsl
    Password: aliceadsl

Verrai automaticamente dirottato nel form da compilare con i tuoi dati ottenendo la tua nuova user e password (nonchè il tuo indirizzo mail usernamedatescelto@alice.it).
    Se vuoi sapere se la tua linea è già attiva chiama il 187 così non stai a far prove inutili.

Utente di HTML.it
    grazie mille ...navigando in giro per internet lo avevo intuito il dilemma era che non capivo la home page di registrazione da dove mi saltava fuori dato che non avevo il loro software... cmq da quello che ho capito lo puoi fare solamente dalla tua connessione ADLS la registrazione e da quanto dettomi dal 187 comunque il sito di riferimento è www.rossoalice.it

cmq grazie mille

Permessi di invio