Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: pazzo da legare

pazzo da legare

ciao a tutti .volevo capire (vi ricordo che sto provando a sviluppare un sito) come mai nella guida punto 4 mi dice che la pagina che ho salvato in estensione html , cliccandoci due volte si dovrebbe aprire automaticamente il broswer. ma tuttocio' non accade come mai cosa può essere . grazie anticipatamente.
    by felipe

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    non so di che guida parli, comunque, cosa succede se clicchi 2 volte sul file?

Se ti apre il notepad, molto probabilmente non hai rinominato giustamente il file. Solitamente le vedi le estensioni dei file?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

descrivi quello che succede quando clicchi due volte.
    Html è pieno di guide, quale stai seguendo?

ris.

ciao . volevo dirvi che la guida e l'html(c'è ne solo una no?).comunque vi spiego: dopo che la guida html (per i principianti) al passaggio 4 mi dice di salvare la pagina del blocnote in una cartella con ,nominando il file con estensione html e stando attento che non ci sia quel txt al momento del salvataggio.
    by felipe

ok, adesso raccontaci cosa succede quando fai doppio click sul file

Permessi di invio