Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente bannato

ikone desktop

ciao
    sa qualcuno come si fa a togliere il colore delle ikone sul desktop?! prima erano trasparenti e adesso hanno un colore e nn e bello!!! nn so come faccio a toglierlo!!
    Help please...

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Se non hai Windows Xp controlla che lo sfondo sia un'immagine bmp.

Con Windows XP c'era un'opzione da qualche parte dentro le proprietà di Risorse del computer.

P.s
    Titolo modificato
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Utente bannato
    Grazie x la risp ma nn ho trovato nulla li!!!! nn sai dove si puo cambiare?!

se non ricordo male dovrebbe essere...

Pannello di controllo-->Sistema-->Avanzate-->da sezione Prestazioni--> Impostazioni-->seleziona utilizza ombreggiatura per le etichette del desktop

(adesso ti sto scrivendo da pc fisso con win2000, quindi non so se mi ricordo bene...domani controllo su xp...intanto prova )
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

Utente bannato
    Grazie x aver risp ma continua ad essere nero (dipendenza dal colore ke scegli).. nn so piu cosa fare :-$

:master:

ho controllato e il percorso è giusto e funziona mettendo/togliendo la V dall'opzione...ma che sistema operativo hai?
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

Utente bannato
    Ho windows XP home! cmq controllo stasera appena arrivo a casa.. magari funziona! thanks

XP home o Pro non cambia...è sempre quella l'opzione...vai tranquillo

TheProjectMind®

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Se non dovesse funzionare così controlla che l'active desktop sia disattivato.

Mi è capitato una volta di non risolvere il problema proprio per questo motivo.

Utente bannato
    Grazie x il consiglio xo nn ho l'active desktop come tu dici.. nn saprei dove trovarlo e tra l'altro sono una DONNA quindi "vai tranquilla" eheheh...

Permessi di invio