Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Transazioni carta di credito

    ciao a tutti.
    da dove potrie partire (qualche script di esempio) per le transazioni con le carte di credito?
    Grazie a tutti.

  2. #2
    spiega più a fondo la struttura di quel ke vuoi fare... :master:
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  3. #3
    ho un sito (qusi finito ovviamente con db e tabele relative utenti, prodotti ecc) dove il cliente si registra, poi accede ai prodotti: ne seleziona uno, (oppure fa una ricerca) ne seleziona di più e conferma l'acquisto. Quindi per la tabella acqiusti faccio una query che conferma l'acquisto: il problema è che prima di confermare l'aqcuisto e quindi ancor prima della query ci deve essere una validazione attraverso una banca e così via, che mi confermi il pagamento. Ecco il problema: validare il pagamento.

  4. #4
    www.bancasella.it dacci uno sguardo

  5. #5
    la mia domande è:
    devo elaborare uno script che fa tutti i conteggi, inserimenti tabelle ecc, e prima di confermarmare aspettare una conferma della banca Sella di avvenuta transizione? Quindi dal form che chide le voci relative alla carta di credito devo passare un codice o qualcosa di simile alla b. sella? E la transizione sicura chi la garntisce io o la banca?

  6. #6
    La banca garantisce la transazione sicura.
    Da quello che so tu devi passare a bancasella l' importo che deve pagare il tuo utente.

  7. #7
    grazie 1000!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.