Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[Java] Uso del Visual Editor con Eclipse

Ho installato il VEP dall'Update Manager, quindi tutto dovrebbe essere stato installato correttamente, e in + dalla finestra "about" vedo che il plugin è caricato.

Però perchè non riesco a usarlo? Non riesco a creare visual midlets, come mai?

Io creo un nuovo progetto, gli aggiungo un nuovo package, gli aggiungo una nuova classe lascando i parametri di creazione così come stanno. Poi clicco col destro sul .java creato, poi "open with" ma non c'è GUI editor, perchè???

Re: [Java] Uso del Visual Editor con Eclipse

Originariamente inviato da gygabyte017
    Ho installato il VEP dall'Update Manager, quindi tutto dovrebbe essere stato installato correttamente, e in + dalla finestra "about" vedo che il plugin è caricato.

Però perchè non riesco a usarlo? Non riesco a creare visual midlets, come mai?

Io creo un nuovo progetto, gli aggiungo un nuovo package, gli aggiungo una nuova classe lascando i parametri di creazione così come stanno. Poi clicco col destro sul .java creato, poi "open with" ma non c'è GUI editor, perchè???
    Allora manca qualche dipendenza.Probabilmente durante il download con l'update manager hai scordato di imporre che venissero scaricate pure quelle
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

Permessi di invio