Era un problema che avevo riscontrato con Office 2000 e le alternative sono due...quando installi fai : inserisci cd ( ), inserisci il codice - nome utente e alla richiesta di accettare clicca su "accetto" - alla schermata successiva clicca su "installazione personalizzata" - avanti -metti il flag a "personalizzazione avanzata" - avanti - ti apparirà una shermata con delle icone a cascata, clicca sulla prima (Microsoft Office) con il sinistro e scegli l'opzione "installazione completa computer locale" (tutte le icone diventeranno bianche) - avanti - installa - ad installazione completata lascia le due richieste di upgrade e "elimina file di installazione" in bianco (cioè NON flaggarle) - fine.

A sto punto lancia dal tuo utente un'applicazione di office (ad es. Word) e verifica che vada tutto bene, dopo di che chiudi word e lancia l'applicazione anche dagli altri utenti, non dovrebbe darti problemi.

Nel caso accadesse ancora, eleva temporaneamente gli account a livello di administrator e prova ancora a lanciare l'applicazione (se è il caso disinstallando prima office e reinstallandolo), seguendo i passi descritti sopra...dovresti risolvere.