Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
io ne ho ben 10[supersaibal]Originariamente inviato da supercaliffo
Ed ecco la freagatura del decreto... il requisito per la totalizzazione è una durata minima di 6 anni di contribuzione. [/supersaibal]![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Quanti anni hai maurato presso la gestione separata?[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
[/supersaibal]
1,5[supersaibal]Originariamente inviato da supercaliffo
Quanti anni hai maurato presso la gestione separata? [/supersaibal]
foto
[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
1,5 [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da supercaliffo
Ed ecco la freagatura del decreto... il requisito per la totalizzazione è una durata minima di 6 anni di contribuzione. [/supersaibal]![]()
1,2,3,4,5,10,100 passi!
Invece di disperarti puoi sempre mandarmi un assegno, eh?[supersaibal]Originariamente inviato da supercaliffo
[/supersaibal]
Mi consolo rapidamente io![]()
foto
Pensi di venire a rubare in casa dei ladri?[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Invece di disperarti puoi sempre mandarmi un assegno, eh?
[/supersaibal]![]()
ma baffanculo![supersaibal]Originariamente inviato da supercaliffo
dov'è falco?? che gli porgo i miei ringraziamente da girare a silvio!![]()
Dato che la gestione separata include non solo i collaboratori, ma anche i professionisti senza cassa previdenziale ed i prestatori di attività occasionali... considerando che non ci sono minimali, ma si paga circa il 10% per chi ha altra copertura previdenziale obbligatoria.... qualche annetto in proprio, parallelamente al lavoro di dipendente, per riscattare 3/4 anni di co.co.co. a tempo pieno ci può stare, con 100, 200 euro l'anno... pure deducibili...![]()