Ciao a tutti.
Ho una pagina molto lunga con tanti submit in posizioni diverse e volevo sapere se è possibile mantenere la posizione del button di submit di dove ero dopo il refresh della pagina.
E' possibile?
Grazie.
Ciao a tutti.
Ho una pagina molto lunga con tanti submit in posizioni diverse e volevo sapere se è possibile mantenere la posizione del button di submit di dove ero dopo il refresh della pagina.
E' possibile?
Grazie.
suppongo tu abbia diversi form, potresti, per ogni form, specificare un campo nascosto che ne identifica il nome, quindi creare un segnalibro in quel dato punto della pagina con il tag <A>, e quando il form viene inviato, la pagina che lo riceve sposta l'utente al punto precisato dal valore del campo nascosto.
"Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."
Guardate: Il Miracolo delle Noci!!
Solo che non ho diversi form ,ne ho solo 1 con tanti submit,l'utente puo' salvare il contenuto di tutti i campi input in diversi luoghi della pagina e vorrei che dopo il refresh si posizionasse sul pulsante di submit premuto.
Comunque forse potrebbe andare bene lo stesso,solo cghe non ho capito bene cosa intendi.
Grazie.
i pulsanti sono creati dinamicamente, quindi potrei creare anche i segnalibri dinamicamente , ma come fare ad "andare ad un segnalibro" da codice?
up
ho creato dinamicamente sotto ogni pulsante di submit un tag <A id=progressivo> con id progressivo,adesso devo solo capire come spostare la pagina al tag <A> relativo avendo come parametro l'id del tag, al caricamento della pagina.Originariamente inviato da Lathspell
suppongo tu abbia diversi form, potresti, per ogni form, specificare un campo nascosto che ne identifica il nome, quindi creare un segnalibro in quel dato punto della pagina con il tag <A>, e quando il form viene inviato, la pagina che lo riceve sposta l'utente al punto precisato dal valore del campo nascosto.
nessuno sa come si va ad un segnalibro in php?
premetto che ho cercato in php ma su segnalibro non ho trovato niente!.
grazie.
il seganlibro e' una cosa che rigurda l'html o meglio ancora javascript quel che puo' fare php l'hai gia fatto mettendo dinamicamente il valore progressivo all'ancora...
oppure puoi crere al posto di un'unica lunga pagina x pagine in cui salvi e rimandi alla pagina dopo...non centra con la tua richiesta ok, pero' mi sembra (sopratutto per l'utente) una soluzione migliore
http://www.mcganass.com