salve ragazzi,
a parte il titolo scherzoso, il post è serissimo in quanto non riesco a trovare una soluzione per il mio problema![]()
vengo al dunque... ho un problema con la posizione di alcuni div. Il codice mi sembra corretto, solo che quando vado a visualizzare una anteprima della pagina compare l'errore che vedete nell'allegato (screenshot sia con IE che con FF).
Le ho provate tutte ma non riesco a venirne a capo.
Vorrei che i due div bianchi venissero posizionati uno in alto a destra (e ci sta correttamente), l'altro esattamente in alto a sinistra. Come vedete quest'ultimo mi crea qualche problema.
Il codice CSS è il seguente:
Quello html:codice:BODY { margin-top: 15; padding: 0; text-align: center; background-color: #999999; font-family: tahoma, verdana; } div#top { width: 700px; height: 105px; left: 0; top: 0; text-align: left; margin: 0 auto; color: #FFFFFF; font-size: 15px; background-color: #990000; } div#blabla { position: relative; width: 70px; height: 10px; left: 0; top: 0; background-color: #FFFFFF; } div#blabla2 { position: relative; width: 70px; height: 10px; left: 630px; top: 0px; background-color: #FFFFFF; }
codice:<div id="top"> <div id="blabla2"></div> <div id="blabla"></div> div top </div>
Non so più cosa fare, sapreste dirmi cosa succede?
Grazie mille!!!
![]()

Rispondi quotando